Corso Certificazione QualityNet 15 anni di esperienza nella Certificazione

ATTENZIONE: Iscrizioni completate!
SONO APERTE LE PREISCRIZIONI PER LA PROSSIMA SESSIONE

Per l'iscrizione, compila il modulo che trovi qui sotto alla pagina

Le Dichiarazioni di Conformità secondo le vigenti legislazioni dei materiali a contatto con gli alimenti.

Data in fase di definizione

Quest'incontro formativo - realizzato in collaborazione e con la partecipazione di CSI SpA - si propone di fornire le basi per procedere all'emissione di una corretta Dichiarazione di Conformità dei materiali a contatto con gli alimenti.

Nel corso del seminario tecnico verra' presentato il CHI, COME e QUANDO deve redigere una Dichiarazione di Conformità, partendo dal panorama legislativo e normativo di riferimento. Saranno rappresentati inoltre esempi e modelli di Dichiarazioni di Conformità, nonché illustrate le prove di laboratorio obbligatorie per i materiali a contatto alimentare.


Non sei riuscito a partecipare?
"Avvisami in tempo!"

Se desideri essere informato con maggiore preavviso del prossimo seminario che organizzeremo su questa tematica, compila il modulo qui sotto e riceverai un'email con 2 settimane di anticipo + tutte le informazioni per iscriversi con lo SCONTO preiscrizioni a te riservato.

Nome e Cognome
E-mail - Controlla che sia giusta!


 Clicca Ok 1 volta e attendi la conferma


Informativa sulla privacy
: i dati raccolti saranno trattati nel rispetto dell'attuale normativa sulla privacy e non saranno mai ceduti ne' rivenduti a terzi.

A chi e' rivolto

Questo evento, intende dare un contributo fattivo agli specialisti:
· della produzione,
· del controllo e della qualità,
· delle specifiche di prodotto,
· delle problematiche igieniche,
· della logistica,
. del confezionamento,
· ecc.


Quali argomenti tratteremo in dettaglio

ore 13:45 - Registrazione partecipanti

ore 14.00 - Saluto di benvenuto

- Il panorama legislativo e normativo

- I contenuti minimi di una dichiarazione di conformita’

15:30 Coffe-break

15:45
- Esempi e modelli di dichiarazioni di conformità

- Le prove di laboratorio obbligatorie per gli MCA (Materiali a Contatto Alimentare)

ore 17.00 - Discussione

ore 17.30 - Fine lavori

Quando si terra'

Mercoledi 23 Giugno 2010 - ore 14:00 - 17:30 c/o QualityNet Via Aquileia, 56 - 35035 Mestrino (Padova)

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione individuale è di 100 euro + IVA ed è comprensiva di:

- pausa caffé
- atti del Seminario
- attestato di partecipazione

Note
I dati raccolti verranno trattati in conformita' a quanto previsto dal D. Lgs 196/03.

Modulo di Iscrizione

Desidero iscrivermi:
Le Dichiarazioni di Conformità secondo le vigenti legislazioni dei materiali a contatto con gli alimenti.

Num. di partecipanti

Nel caso di piu' partecipanti facenti parte di un'unica ragione sociale e' sufficiente compilare i campi sottostanti indicando solo gli estremi del referente aziendale, specificando invece nelle note i nominativi dei restanti partecipanti

Tipologia Pagamento o Gratuito
Nome 
Cognome
E-mail - Controlla che sia giusta!
Telefono
Indirizzo  

Comune    Provincia ( )     Cap
Inserire qui sotto i dati per la fatturazione
Ragione sociale
Partita IVA
Codice fiscale

NB: nel caso in cui l'evento dovesse svolgersi in piu' date, specificare qui sotto quella prescelta piu' eventuali altri partecipanti, note o commenti
Informativa sulla privacy: i dati raccolti saranno trattati nel rispetto dell'attuale normativa sulla privacy e non saranno mai ceduti ne' rivenduti a terzi. Dopo aver cliccato ok riceverai un e-mail con la conferma dell'iscrizione, l'esatta ubicazione dell'evento, ecc.

- Sì, ho letto l'informativa ed accetto


 Clicca Ok 1 volta e attendi


Chi siamo | Privacy | Contattaci | ©2009 QualityNetwork.it - Tutti i diritti riservati