Rimani aggiornato su Certificazioni e Marchi. Seguici su:

ATTENZIONE: Iscrizioni completate!
SONO APERTE LE PREISCRIZIONI

Per l'iscrizione, compila il modulo che trovi qui sotto alla pagina

Acciaio Strutturale: la normativa in evoluzione.

Data in fase di definizione

Il procedimento di Certificazione, in Italia come in Europa, attraverso il nuovo Regolamento EUROPEO 305/2011 e la Norma di prodotto UNI EN 1090-1.

Il primo ha sostituito, dal 01/07/2013, la Direttiva Materiali da Costruzione nr. 89/106/CE, mentre la seconda ha reso obbligatoria la Marcatura CE per i componenti strutturali in acciaio o in alluminio, o parti di essi, da incorporare in opere di ingegneria civile.

I servizi di certificazione possono essere finanziati a fondo perduto. Grazie al supporto del nostro ufficio saremmo in grado di orientare, favorire e gestire finanziamenti tramite: fondi interprofessionali, fondi FSE, bandi e leggi regionali, nazionali ed europei.

QualityNet è uno dei maggiori Network di specialisti in materia di marchi e certificazioni, in grado di fornirti tutta l'assistenza tecnica necessaria per l'ottenimento di nuovi Marchi e Certificati, volontari/obbligatori, nazionali/internazionali, per ogni settore merceologico e dimensione aziendale. QualityNet è socio ordinario di "Green Building Couincil"

socio green building italia certificazione leed
QualityNet : Soluzioni per la Conformità - Copyright www.quality-net.it - Tel: 049 9003612
Tutti i marchi e loghi citati nella pagina sono di proprietà dei rispettivi proprietari.