Rimani aggiornato su Certificazioni e Marchi. Seguici su:

ATTENZIONE: Iscrizioni completate!
SONO APERTE LE PREISCRIZIONI

Per l'iscrizione, compila il modulo che trovi qui sotto alla pagina

Esportare in Russia: le Conformità ai Regolamenti della nuova Unione Doganale tra Federazione Russa, Bielorussia e Kazakhstan

Data in fase di definizione

QualityNet, in collaborazione con l'Ente di Certificazione DNV GL (www.dnvgl.it), vi invita, Mercoledi' 30 Luglio 2014, al seguente importante seminario tecnico:

''Esportare in Russia. Le Conformità ai Regolamenti della nuova Unione Doganale tra Federazione Russa, Bielorussia e Kazakhstan''.

Uno degli sviluppi dell’unione doganale sancita nel 2010 tra Russia, Bielorussia e Kazakistan e' l’istituzione del marchio unico di certificazione EAC (EurAsian Certification) che sostituisce i marchi nazionali GOST (R per la Russia, B per Bielorussia e K per Kazakistan).

I certificati GOST sono scaduti il 15 marzo 2013 ma a partire dallo scorso 15 Febbraio 2013 sono entrati in vigore nuovi Regolamenti Tecnici (TR) in sostituzione dei precedenti requisiti.

Nonostante l’apparente semplificazione, il nuovo regime comporta degli inconvenienti, quali ad esempio la necessità di avere un importatore o un rappresentante autorizzato in Russia.

L’obiettivo del seminario è quello di illustrare i cambiamenti normativi in materia di circolazione delle merci all’interno del territorio della nuova Unione Doganale e della loro conformità ai nuovi Regolamenti Tecnici.

Un mercato di sbocco questo, che negli ultimi anni ha assunto una rilevanza molto importante per i nostri prodotti, di fronte al contemporaneo calo dei consumi interni nazionali.

I servizi di certificazione possono essere finanziati a fondo perduto. Grazie al supporto del nostro ufficio saremmo in grado di orientare, favorire e gestire finanziamenti tramite: fondi interprofessionali, fondi FSE, bandi e leggi regionali, nazionali ed europei.

QualityNet è uno dei maggiori Network di specialisti in materia di marchi e certificazioni, in grado di fornirti tutta l'assistenza tecnica necessaria per l'ottenimento di nuovi Marchi e Certificati, volontari/obbligatori, nazionali/internazionali, per ogni settore merceologico e dimensione aziendale. QualityNet è socio ordinario di "Green Building Couincil"

socio green building italia certificazione leed
QualityNet : Soluzioni per la Conformità - Copyright www.quality-net.it - Tel: 049 9003612
Tutti i marchi e loghi citati nella pagina sono di proprietà dei rispettivi proprietari.